hamburger menu

Viaggio di nozze in Italia per Michael Fassbender e Alicia Vikander

I due hanno scelto Firenze, Bologna e Verona per la loro luna di miele

24 Ottobre 2017
Michael Fassbender e Alicia Vikander

Michael Fassbender e Alicia VikanderROMA – Michael Fassbender e Alicia Vikander si sono finalmente sposati. I due attori hanno coronato il loro sogno d’amore a Ibiza lo scorso 14 ottobre. Una cerimonia blindatissima a cui hanno partecipato solo amici e parenti. Per rimanere nel Mediterraneo, i neosposi, poi, hanno scelto l’Italia come meta per il loro viaggio di nozze.

Ovviamente nessuna comunicazione ufficiale riguardo la luna di miele. Michael e Alicia sono stati avvistati, nei giorni scorsi, a Bologna. Alcuni fortunati fan li hanno incontrati in giro per la città. Altri durante la tappa obbligata all’Osteria del Capello dove la coppia ha mangiato un piatto di tagliatelle al ragù. A testimonianza della cena le foto dello staff del ristorante.

Michael Fassbender e Alicia Vikander: dopo Bologna Verona

Bologna, ovviamente, non è l’unica tappa nell’itinerario di Michael Fassbender e Alicia Vikander. L’attore e il Premio Oscar sarebbero già stati a Firenze e – dicono i ben informati  e secondo le foto dei fan sui social – a Verona. Difficile dire di più sugli spostamenti visto che la coppia continua a mantenere privata la loro storia. Dal 2014, quando si sono conosciuti sul set de “La luce sugli oceani”, infatti, hanno sempre cercato di non dare troppo nell’occhio. I fan italiani dovranno, quindi, rassegnarsi e sperare di incontrare i due attori, grazie alla buona sorte, nella propria città.

2017-11-03T16:22:37+01:00