hamburger menu

Non si spengono i rumors, Chiara Ferragni è incinta di un maschietto

La fashion blogger e Fedez avrebbero già scelto il nome del primogenito

24 Ottobre 2017
Chiara Ferragni è incinta

Chiara Ferragni è incintaROMA – Chiara Ferragni è incinta. Continuano a fioccare i rumors su quella che ormai sembra diventata una spy story. A rilanciare la notizia, questa volta, ci ha pensato Oggi, nel numero in edicola dal 26 ottobre.

Una notizia che il magazine etichetta come certezza. Chiara e Fedez sarebbero in attesa del loro primo figlio: un maschietto. A rivelare i dettagli sarebbe stato un amico della coppia. Secondo la fonte, i due – insieme da un anno – avrebbero anche scelto il nome del primogenito: si chiamerà Leone. La notizia di una possibile gravidanza, intanto, continua a non avere conferme ufficiali. Anzi, a guardare le ultime foto pubblicate dalla Ferragni su Instagram, il suo pancino sembra piatto come sempre. A Venezia, due mesi fa, un gonfiore sospetto. Poi niente di più e ovviamente nessuna conferma. La fashion blogger sarà in attesa da poco tempo?

Chiara Ferragni è incinta: prima il parto, poi il matrimonio?

Certo i sospetti ci sono già da qualche mese e nelle ultime settimane non hanno fatto che aumentare. Durante la sua festa per il suo 28esimo compleanno, Fedez ha baciato il pancino della futura moglie. Un gesto che ha scatenato i gossip ma che potrebbe essere un modo per depistare i curiosi. Secondo alcuni insider, la creatrice di The Blonde Salad avrebbe persino ridotto i suoi viaggi all’estero, preferendo il riposo. Se la notizia della gravidanza della Ferragni dovesse rivelarsi veritiera, il piccolo Leone dovrebbe nascere nella primavera 2018, periodo in cui, tra l’altro, si dovrebbero celebrare le nozze tra i futuri genitori. Insomma, non resta che aspettare i commenti di Chiara Ferragni e Fedez in persona!

2017-11-03T16:22:24+01:00