hamburger menu

Michelle Hunziker generale su Instagram con la figlia Aurora

Ecco il simpatico video girato in casa della showgirl

24 Ottobre 2017
michelle hunziker generale

michelle hunziker generale

ROMA – È iniziato tutto con un’intervista di Aurora Ramazzotti, forse presa troppo sul serio. Michelle Hunziker generale, così, si è materializzata nella realtà. La showgirl ha pubblicato sul suo account Instagram un video per mostrare quello che succede veramente in casa sua. Qualche minuto di ironia per scherzare sulle dichiarazioni della primogenita.

Michelle Hunziker generale: le grandi manovre in casa con Aurora. Il VIDEO

È così che Michelle si mi mostra in divisa, pronta a comandare a bacchetta la figlia: dalle pulizie in casa alle flessioni immancabili per una recluta. “Grandi manovre in casa del Generale Hunziker – ha scritto la showgirl – e la recluta @therealauroragram #esercitoitaliano #lol evviva tutte le forze armate!”.

“Mia madre è un generale, – ha detto Aurora della madre a Grazia qualche giorno fa – se si arrabbia e mi dà un ordine non sto neanche a discutere ed eseguo”. Nel video Aurora, infatti, non esita nel fare cosa dice mamma. Poi, però, pace fatta: sul divano di casa, madre e figlia abbattono ogni divergenza davanti a un grande classico, Notting Hill.

Ecco il simpatico video

 

Grandi manovre in casa del Generale Hunziker e la recluta @therealauroragram #esercitoitaliano #generale #lol ?evviva tutte le forze armate!

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

2017-10-24T17:49:36+02:00