hamburger menu

Tg Diregiovani – Edizione del 25 ottobre 2017

Nelle News: Trump ci ripensa, nuove regole per i rifugiati-All’asta biglietto sulla felicità di Einstein-Oggi conferma: la Ferragni è incinta-Amazon: arriva la nuova app Kindle-X-Factor, tutto pronto per i live

Nuova edizione del Tg Diregiovani

Trump ci ripensa: nuove regole per i rifugiati
Nuove speranze per i rifugiati in America. Durante una conference call con i giornalisti, l’amministrazione Usa ha reso note le nuove decisioni prese dal presidente Trump: con un nuovo ordine esecutivo, il padrone della Casa Bianca ha deciso di aprire le porte ai rifugiati escludendo al momento, solo quelli provenienti da 11 Paesi considerati ad alto rischio. Per queste persone, ci saranno ulteriori rinvii di 90 giorni, tempo necessario agli ufficiali federali per esaminare in modo più accurato le loro richieste di accoglienza. Saranno così raccolti più dati biografici, analizzati i loro post sui social, i luoghi di lavoro e le loro frequentazioni. L’accoglienza verrà approvata infatti solo se gli ufficiali federali potranno dimostrare che l’ingresso dei rifugiati avviene nell’interesse nazionale.

All’asta biglietto sulla felicità di Einstein
1.56 milioni di dollari. È questa la folle cifra con cui è stato battuto all’asta a Gerusalemme un appunto sulla felicità scritto da Albert Einstein. “Una vita tranquilla e modesta – recita il biglietto scritto in tedesco nel 1922 – porta più gioia del perseguimento del successo legato a un’agitazione perenne”. Einstein lo aveva lasciato nella sua camera d’hotel durante un suo soggiorno in Giappone. La nota, però, finora aveva avuto un valore ben più basso: tra i 5.000 e gli 8.000 dollari.

Oggi conferma: la Ferragni è incinta
Chiara Ferragni è incinta. Continuano a fioccare i rumors su quella che ormai sembra diventata una spy story. A rilanciare la notizia, questa volta, ci ha pensato Oggi, nel numero in edicola dal 26 ottobre. Una notizia che il magazine etichetta come certezza. Chiara e Fedez sarebbero in attesa del loro primo figlio: un maschietto. A rivelare i dettagli sarebbe stato un amico della coppia. Secondo la fonte, i due – insieme da un anno – avrebbero anche scelto il nome del primogenito: si chiamerà Leone.

Amazon: arriva la nuova app Kindle
Amazon ha annunciato la nuova app Kindle che consente di trasformare in modo ancora più semplice il proprio smartphone o tablet in un libro, per poter così leggere in ogni momento e in qualsiasi luogo. L’app Kindle è progettata per gli amanti dei libri e fornisce un accesso semplice alle funzioni di Kindle più apprezzate. La nuova app è disponibile su App Store e su Google Play e potrà essere scaricata come aggiornamento gratuito, over-the-air, a partire da questa settimana.

X-Factor, tutto pronto per i live
Ad un giorno esatto dalla diretta serale, arrivano nuove news su X-Factor. Dopo aver concluso gli Home Visit e scelto finalmente i propri concorrenti, i giudici del talent targato Sky Uno sono pronti a darsi battaglia in otto live, fino alla serata finale del 14 dicembre. Ma le puntate non saranno solo all’insegna delle sfide: a stemperare la tensione ci penseranno le esibizioni degli ospiti nostrani e internazionali. Tra questi ultimi sono confermati Noel Gallagher, Dua Lipa, Harry Styles, Sam Smith e le Ibeyi mentre le star italiane pronte a salire sul palco sono i Negramaro, i due ex concorrenti Michele Bravi, Francesca Michielin e i giudici.

 

2017-10-25T11:31:20+02:00