hamburger menu

Grande Fratello 15, il vincitore andrà all’Isola dei Famosi

A confermare Chi

25 Ottobre 2017
Grande Fratello 15

Grande Fratello 15ROMA – Gennaio sarà un mese pieno di reality per la televisione italiana. Dopo la conferma della partenza della nuova Isola dei Famosi, arriva da Chi la certezza della messa in onda anche del Grande Fratello 15.

I non famosi saranno riuniti, così, a gennaio 2018 per una versione ridotta. Mediaset starebbe organizzando un palinsesto con sole sei puntate, un mese e mezzo di clausura per i partecipanti. Il motivo c’è. Il vincitore del Grande Fratello 15 andrà di diritto in Honduras come famoso all’Isola che dovrebbe partire subito dopo. “La vita di un uomo o di una donna qualunque – scrive il magazine di Alfonso Signorini – sta per essere travolta (da un insolito destino da celeb)”.

Ancora sconosciuto il nome della conduttrice di questa edizione ridotta. L’unica cosa certa è che Alessia Marcuzzi sarà al timone dell’Isola dei Famosi. Sono ancora tanti i dubbi anche sul nome dell’inviato che affiancherà la showgirl direttamente dall’Honduras. In questi giorni, come abbiamo scritto stamattina, si parla di una battaglia a due tra Daniele Bossari e Stefano De Martino. Se dovesse essere scelto il primo si tratterebbe di un ulteriore incrocio di reality.

Il vincitore del Grande Fratello 15 all’Isola: i precedenti

Non è la prima volta, comunque, che una cosa del genere accadrebbe. Nel 2006 il primo incrocio tra il Grande Fratello e l’allora in onda La Fattoria. Ad entrare nel programma Rosario Rannisi, tra gli eliminati del GF finito al televoto per diventare concorrente del programma. Il catanese è stato ammesso nelle ultime settimane puntate, uscendo poi vincitore.

2017-10-25T16:08:39+02:00