hamburger menu

La Taffo organizza il ‘funerale’ di Elio e le Storie Tese

Appuntamento martedì 19 Dicembre alle ore 21:00 al Forum di Assago a Milano

25 Ottobre 2017

ROMA – I 12.700 posti del Mediolanum Forum di Assago non sono bastati per il funerale di Elio e le Storie Tese, organizzato dalla TAFFO Funeral Services.

Cos’è la Taffo?

La TAFFO, azienda romana nata nel 1940 e leader di mercato, è da anni un must anche per il pubblico dei giovani per le sue campagne ironiche e dissacranti capaci di diventare virali, straordinariamente condivise sui social tanto da essere considerate un case history.

Questa particolarità non poteva sfuggire a Elio che ha scelto, per il funerale della band, proprio l’azienda romana. Come sarà il funerale? Quali bare sceglieranno Elio e le Storie Tese? Le loro ceneri dove verranno disperse da Taffo? Il 19 dicembre, al Mediolanum Forum di Assago, tutte verrà svelato. O forse non tutto.

Il messaggio su Facebook

In attesa di conoscere il risvolto della serata, sul profilo Facebook la Taffo ha pubblicato questo post: “Siamo dispiaciuti, ma onorati di curare la cerimonia funebre per Elio e le Storie Tese. I funerali avranno luogo Martedì 19 Dicembre alle ore 21:00 presso il Forum di Assago a Milano. Unitevi tutti al cordoglio con un commento in ricordo della band”.

2017-10-25T16:46:53+02:00