Levante in tour, la cantante live nei club europei e nei teatri italiani

Tra le novità un repackaging di Nel caos di stanze stupefacenti e un nuovo singolo in rotazione da domani

levante in tourROMA – Levante in tour nel 2018. La cantante ha annunciato, attraverso i suoi social, una serie di live che la porteranno in giro per i club europei e per i teatri italiani.

Caos in Europa e Caos in Teatro, questi i nomi scelti per le due tranche. La prima sicuramente più rock, in linea con i locali che visiterà. La seconda più intima con nuovi arrangiamenti creati ad hoc per seguire l’atmosfera più elegante dei teatri.

A questo LINK tutte le date del tour in programma nel nostro paese dal prossimo 24 febbraio.

Levante in tour, i biglietti

I fan di Levante iscritti al suo sito web ufficiale potranno acquistare i biglietti attraverso una prevendita esclusiva a loro dedicata, battezzata Week end nel caos di Levante, da venerdì 27 a domenica 30 ottobre. La vendita generale dei biglietti partirà, invece, su www.ciaotickets.com dalle ore 10 di lunedì 31 ottobre.

Levante in tour, arriva anche il repackaging di Nel caos di stanze stupefacenti

Le novità per il giudice di X Factor non finiscono, però, qui. Il 17 novembre sarà disponibile il repackaging di Nel caos di stanze stupefacenti, il terzo album di studio di Levante. I fan, oltre al disco, troveranno in allegato il DVD del concerto sold out all’Alcatraz di Milano dello scorso 16 maggio. La nuova versione di Nel caos di stanze stupefacenti sarà anticipata da Gesù Cristo sono io, in rotazione radiofonica da domani.