hamburger menu

Mazinga Z – Infinity, Mazinga Z in azione nella prima clip

In anteprima mondiale alla Festa del cinema di Roma alla presenza di Go Nagai

mazinga z the movie

Appuntamento al cinema con la leggenda dell’animazione giapponese: Mazinga Z – Infinity torna in azione il 31 ottobre.
Il film sarà presentato in anteprima mondiale alla Festa del Cinema di Roma il 28 ottobre, alla presenza del maestro Go Nagai.

Grazie al suo fascino futuristico e ai valori di pace e giustizia per i quali combatte, Mazinga Z è ancora oggi un fenomeno planetario e un’icona contemporanea per chi è cresciuto con i suoi manga e le sue serie tv.

Dal 31 Ottobre 2017 Key Films distribuirà Mazinga Z – Infinity e i fan italiani del più famoso robot di tutti i tempi saranno i primi spettatori al mondo a vedere sul grande schermo il film diretto da Junji Shimizu e prodotto dalla Toei Animation.

Mazinga Z – Infinity

Mazinga Z – Infinity è il primo film cinematografico sul grande classico di Go Nagai, realizzato da Toei Animation in occasione dei 45 anni di Mazinga Z.
Ambientata 10 anni dopo la conclusione della serie tv originale, la pellicola vedrà il ritorno del protagonista Koji (Ryo in Italia) Kabuto.

Sinossi ufficiale:

Un tempo l’umanità rischiava di cadere nelle mani dell’Impero sotterraneo dei miceni, guidato dal malvagio scienziato Dr. Hell (dottor Inferno in italiano).

Koji (Ryo) Kabuto ha pilotato il super robot Mazinger Z (Mazinga nella versione italiana) e con l’aiuto dei suoi amici al “centro di ricerche per l’energia fotoatomica”, ha ostacolato le ambizioni malvagie del Dott. Hell e ha restituito la pace al mondo.

Sono passati dieci anni da allora…

Non più pilota, Koji Kabuto ha intrapreso come suo padre e suo nonno la strada dello scienziato.

Durante una spedizione scopre una struttura gigantesca sepolta sotto il Monte Fuji, insieme a una scritta misteriosa..

Nuovi incontri, nuove minacce e un nuovo destino attendono l’umanità.

L’ex eroe Koji Kabuto dovrà prendere una decisione: essere un dio o un demone…

Ancora una volta il futuro dell’umanità è nelle mani di Mazinger Z.

 

2017-10-26T16:00:50+02:00