hamburger menu

Chef Rubio torna su DMAX con la nuova serie di “E’ uno sporco lavoro”

Da lunedì 30 ottobre alle ore 21:10

30 Ottobre 2017
E' uno sporco lavoro

ROMA – CHEF RUBIO è pronto a rimettersi in gioco con i lavori più duri d’Italia nella seconda stagione di “E’ UNO SPORCO LAVORO” (6 eps. x 60’, produzione DRY MEDIA per Discovery Italia), in prima tv assoluta su DMAX (canale 52 del digitale terrestre) da lunedì 30 ottobre alle ore 21:10.

Nuove regioni italiane, lavori poco conosciuti e ancora più pericolosi, sfide senza limiti per l’eclettico chef che ancora una volta, grazie al suo spirito avventuroso, si fa portavoce di una parte d’Italia autentica e sincera, mostrando il “lato sporco” di alcune attività e mettendosi realmente in gioco al cento per cento.

E’ uno sporco lavoro, la nuova serie

E' uno sporco lavoro

Coltivatori diretti e manutentori ferroviari in Lombardia, trippai fiorentini e autodemolitori carraresi, bonificatori di discariche pugliesi, i viticoltori e i taglialegna della Valle D’Aosta, ancora, addetti alle funivie sull’Etna e molti altri.
Riuscirà Rubio a farsi valere in questo universo fatto di sudore, passione e coraggio?

Questo nuovo ciclo di appuntamenti terminerà con uno speciale di Natale per mostrare la vera “magia” della grande macchina natalizia e cosa si nasconde dietro luci, musiche e cibi sofisticati.

DMax è visibile al Canale 52 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 136, 137 e Tivùsat Canale 28. La serie sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play).

 

2017-10-30T11:17:30+01:00