#GFVip, Cecilia e Ignazio si sono baciati? Francesco Monte entra nella Casa – VIDEO

Francesco varcherà la porta rossa in diretta il 30 ottobre

cecilia e ignazio si sono baciatiROMA – C’è grande intesa tra Cecilia e Ignazio, i due concorrenti del Grande Fratello VIP più chiacchierati del momento.
Se ne è accorto anche Francesco Monte che ha deciso di affrontare faccia a faccia la sua dolce Rodriguez.
Francesco varcherà la porta rossa in diretta il 30 ottobre per avere un chiarimento con la fidanzata in merito alla natura del rapporto che si è instaurato tra di lei e Ignazio Moser.

Cecilia e Ignazio si sono baciati?

Coccole ed effusioni nella notte tra Cecilia e Ignazio.
Quest’ultimo è entrato nel letto della Rodriguez per augurarle la buona notte, e tra una carezza e l’altra si è lasciato andare ad una serie di baci, molto vicini alle labbra.
Cecilia non sembra disdegnare le attenzioni di Ignazio, sebbene non si sbilanci nel ricambiare le carezze.

#baci ed #effusioni nella #notte tra #ignaziomoser e #ceciliarodriguez…lei si scansa ma non si scansa. Bufera in arrivo stasera…chi rimarrà più deluso? #GFVIP #live #love #story #Francescomonte #vicolodellenews #video #grandefratellovip #gfvip #realitytv #reality

Un post condiviso da Vicolodellenews forum (@vicolodellenews_forum) in data:

Parlando con gli altri inquilini della Casa, Ignazio ha ammesso che tra lui e Cecilia è nato qualcosa.
“Vi siete innamorati?”, chiede curiosa Corinne Cléry.
“Eh… insomma, qualcosa di simile…”, risponde Ignazio.

Ignazio è un viscido

Dure parole di Francesco Monte rivolte a Ignazio Moser.
L’ex tronista, ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live, ha espresso il suo parere sul rapporto nato tra Cecilia e Ignazio dentro la Casa.

“Ignazio è stato un grande giocatore e furbone. Ha fatto passare l’immagine di perbenista e coccolone buono. È molto strategico, ha strumentalizzato e fidelizzato mio cognato Jeremias per arrivare a lei. Da amico di Jeremias, doveva dirgli di aver un interesse per la sorella. Cecilia si sta comportamento in maniera egoistica ma Ignazio non è un uomo, è un subdolo viscido. Strumentalizza le persone per il suo fine”.