Wonder in Italia dal 21 dicembre, online il trailer ufficiale

Wonder in Italia dal 21 dicembre, online il trailer ufficiale

Una storia coinvolgente e di coraggio

Wonder in ItaliaROMA – Sarà nei cinema italiani dal 21 dicembre Wonder, il film  che racconta la storia vera di August “Auggie” Pullman, tratta dal libro di R.J. Palacio. Sul grande schermo un cast stellare composto da Julia Roberts, Owen Wilson e Jacob Tremblay, rivelazione in Room di  Lenny Abrahamson e con Brie Larson.

In Wonder l’undicenne veste i panni di Auggie, un bambino in procinto di vivere la sua sfida forse più grande: andare a scuola per la prima volta dopo aver affrontato 27 operazioni per respirare, vedere e sentire senza apparecchio.

Wonder in Italia dal 21 dicembre: trama e trailer

Il film racconta la coinvolgente storia di August Pullman, detto Auggie che, nato con una rara malattia, si trova ad affrontare il mondo della scuola per la prima volta. Come sarà accettato dai compagni e dagli insegnanti? Chi sarà suo amico? L’amore della sua meravigliosa famiglia, una grande dose di coraggio e la sua travolgente gentilezza lo aiuteranno a trovare il suo posto nel mondo e nel cuore dei compagni di scuola.

WONDER (2017) con Julia Roberts e Owen Wilson – Trailer ufficiale ITA HD

Julia Roberts e Owen Wilson danno il volto a Nate e Isabel, i genitori di Auggie mentre Jacob Tremblay, il cui nome è ormai famigliare per la sua interpretazione del piccolo Jack accanto a Brie Larson in Room, interpreta August Pullman. Nel cast anche Mandy Patinkin (Homeland), Daveed Diggs e, la tre volte candidata all’Oscar, Sonia Braga. A distribuire la pellicola in Italia 01 distribution.