hamburger menu

50 sfumature di Nero su Canale 5 in prima serata il 7 novembre

Il film campione d'incassi verrà trasmesso in prima tv

50 sfumature di nero su canale 5

cinquanta sfumature di nero su canale 5ROMA – Ha finalmente una data la messa in onda di Cinquanta Sfumature di Nero su Canale 5.
Il film campione d’incassi verrà trasmesso dalla rete ammiraglia Mediaset in prima tv e in prima serata il 7 novembre.

E’ altamente probabile che, come il suo predecessore, anche Cinquanta Sfumature di Nero sarà proposto nella sua versione integrale, senza censure.

Cinquanta Sfumature di Nero su Canale 5

Proporre Cinquanta Sfumature di Nero su Canale 5 in prima serata significa andare incontro a polemiche su contenuti non adeguati alla fascia protetta.
Lo scorso anno, la messa in onda di 50 sfumature di Grigio, sempre su Canale 5 e in prima serata, scatenò l’ira del Moige.
Il film fu trasmesso, infatti, senza censure.

50 Sfumature di Nero – Sinossi

Scoraggiata dai singolari gusti e dagli oscuri segreti del bel giovane imprenditore tormentato Christian Grey, Anastasia Steele ha interrotto la loro relazione per iniziare una nuova carriera con una casa editrice di Seattle. Ma il desiderio per Christian domina ancora ogni suo pensiero, e quando le proporrà un nuovo accordo, Anastasia non può resistere. Si riaccende la loro storia sensuale e bollente, e Anastasia impara di più sul passato delle sue Cinquanta sfumature. Mentre Christian lotta con i suoi demoni interiori, Anastasia deve affrontare la rabbia e l’invidia delle donne che sono venute prima di lei, e a prendere la decisione più importante della sua vita.

Diretto da James Foley, nel cast: Dakota Johnson, Jamie Dornan, Bella Heathcote, Kim Basinger, Eric Johnson, Luke Grimes, Hugh Dancy, Marcia Gay Harden, Eloise Mumford, Rita Ora, Victor Rasuk e Max Martini.

Chiuderà la trilogia 50 Sfumature di Rosso, nei cinema italiani l’8 febbraio 2018.

2017-10-31T12:36:28+01:00