hamburger menu

Anche i vip si travestono per Halloween. Ecco i migliori costumi

Il migliore quello di Bruce Willis

31 Ottobre 2017
vip si travestono per Halloween

vip si travestono per HalloweenROMA – Anche i vip si travestono per Halloween. Da giorni i famosi sono entrati nell’atmosfera da paura. I risultati, però, non sempre sono spaventosi. Anzi. A volte sono esilaranti.

I vip si travestono per Halloween: Bruce Willis

È il caso di Bruce Willis. L’attore ha scelto di travestirsi da gemellina di Shining. Ovviamente, il travestimento non sarebbe stato ottimale senza l’altra gemellina. È così che ad accompagnarlo ci ha pensato il suo assistente Stephen J. Eads.

Immancabile l’outfit completo: abitino celeste, calze bianche che arrivano alle ginocchia e scarpette nere. Piccola aggiunta un fiore azzurro a fermare la parrucca. A rendere il travestimento ancora più “raccapricciante” la barba incolta lasciata dai due amici.

I vip si travestono per Halloween: Amal Clooney e Cindy Crawford

Risultato opposto per Amal Clooney e Cindy Crawford, sempre bellissime. Al party di Casamigos, le due hanno colto lo spirito della festa e indossato abiti anni ’70. Capelli ricci (grazie alle parrucche), occhiali da sole, tanti glitter e colori. Di George, purtroppo, non è arrivato nessuno scatto. Tutti gli occhi d’altronde erano puntati sulla sua signora.

I vip si travestono per Halloween: Gwyneth Paltrow

Ha scelto di interpretare se stessa o meglio un suo personaggio. Su Instagram, insieme al fidanzato Brad Falchuk re-interpreta Seven. Lei nei panni di se stessa con una scatola in testa. Lui in quelli del killer John Doe, interpretato nel film da Kevin Spacey.

I vip si travestono per Halloween: Beyoncé e Jay Z

Non solo cinema però. Beyoncé è Jay Z hanno deciso di rimanere nel mondo della musica. Queen Bey si è travestita da Lil’ Kim, il rapper da Notorious B.I.G. Il risultato più sconvolgente l’ha regalato proprio l’interprete di If I were a boy: irriconoscibile nei panni della rapper.

2017-10-31T16:31:32+01:00