Skywalker torna alle origini nel nuovo spot di Star Wars - Gli ultimi Jedi

Luke Skywalker torna alle origini nel nuovo spot di Star Wars – Gli ultimi Jedi

trailer di Star WarsROMA – Non ha fatto altro che aumentare l’entusiasmo dei fan il nuovo spot di Star Wars – Gli ultimi Jedi. Poco meno di un minuto per anticipare il film che arriverà nelle sale italiane il prossimo 13 dicembre. Nel trailer, si rivede Luke Skywalker – interpretato da Mark Hamill – tornare al Millenium Falcon dopo ben 34 anni.

Il nuovo spot di Star Wars – Gli ultimi Jedi: un viaggio tra passato e futuro

Nello spot Luke non ha a che fare solo con il passato. Lo Jedi, infatti, deve guardare al futuro: a Rey, interpretata da Daisy Ridley. Nelle sue mani l’eredità e i segreti della forza. Uno scambio non sempre facile che, come si vede nel video, a volte si trasforma in scontro. “Questa cosa non andrà nel modo in cui pensi”, le dice sul finale Skywalker. Nel teaser è poi possibile scorgere Snoke, Finn, Kylo Ren e Chewbecca. Per qualche secondo viene mostrata anche la principessa Leila, interpretata da Carrie Fisher che è riuscita a girare la pellicola prima della sua morte avvenuta lo scorso 27 dicembre a causa di un arresto cardiaco.

Star Wars: The Last Jedi "Awake" (:45)

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it