hamburger menu

Victoria’s Secret presenta il suo reggiseno da 2 milioni di dollari

Ad indossarlo sarà Lais Ribeiro, l’angelo che lo porterà al Victoria’s Secret Fashion Show 2017

reggiseno da 2 milioni di dollari

reggiseno da 2 milioni di dollariROMA – Un reggiseno da 2 milioni di dollari. È il nuovo “gioiello”, c’è da dirlo, di Victoria’s Secret. Ad indossarlo sarà Lais Ribeiro, l’angelo che lo porterà al Victoria’s Secret Fashion Show 2017 in programma a Shanghai il 20 novembre. Ormai una tradizione per la casa di lingerie. Ogni anno un pezzo gioiello viene presentato alla “festa” di fine anno.

Il Fantasy Bra 2017  è lo Champagne Nights ed è stato disegnato dalla gioielleria MOUAWAD. Un pezzo unico fatto d’oro, diamanti, topazi blu e zaffiri gialli.

Il reggiseno da 2 milioni di dollari è solo l’ultimo dei Fantasy Bra

Per Lais, 27 anni, è una vera e propria consacrazione. In passerella per Victoria’s Secret dal 2010, la modella si aggiunge alla lista di nomi altisonanti della moda che hanno indossato il reggiseno gioiello. Prima della brasiliana, infatti, hanno avuto l’onore Claudia Schiffer, Tyra Banks, Heidi Klum, Gisele Bündchen, Karolina Kurkova, Adriana Lima, Alessandra Ambrosio, Candice Swanepoel e Lily Aldridge. Quello più costoso è l’Hot Red Fantasy Bra che Gisele Bündchen indossò nel 2000. Il suo valore 15 milioni di dollari.

2018-06-05T15:31:42+02:00