hamburger menu

Grande Fratello 2018, anche Belen nella corsa alla conduzione

Ecco le ultime indiscrezioni sul reality che partirà a gennaio

3 Novembre 2017
Grande Fratello 2018

Grande Fratello 2018ROMA – Continua a crescere l’interesse per il Grande Fratello 2018, l’edizione non famosa del reality attualmente in onda su Canale 5.

Le ultime indiscrezioni sull’edizione in onda l’anno prossimo riportano ancora una grande indecisione sul nome della conduttrice.

Secondo Spy, nella corsa al ruolo di “guida” per gli inquilini della Casa ci sarebbero l’immancabile Simona Ventura, la “zia” Mara Venier e anche Belen Rodriguez. Esclusa, invece, Ilary Blasi che preferirebbe sulla confermata terza edizione del Grande Fratello Vip in programma per il settembre 2018. Per lei, poi, continua l’impegno con Le Iene. Ancora meno chance per Alessia Marcuzzi che condurrà la prossima edizione dell’Isola dei Famosi. Tra l’altro, è già stato annunciato che il Grande Fratello sarà l’anno prossimo in versione ridotta proprio per dar spazio ai naufraghi. Grande novità, infine, riguarda proprio il vincitore del reality all’interno della Casa e il suo premio: alla volta dell’Honduras partirà il vincitore del reality.

2017-11-03T17:32:24+01:00