hamburger menu

Jennifer Lawrence intervista Kim Kardashian: la loro amicizia tra nudità e drink di troppo

Ecco cosa si sono dette le due al Jimmy Kimmel Live

4 Novembre 2017
Jennifer Lawrence intervista kim Kardashian

Jennifer Lawrence intervista kim KardashianROMA – Un’amicizia che non ti aspetti. È quella tra Jennifer Lawrence e Kim Kardashian. Una attrice premio Oscar, l’altra influencer di stile, apparentemente così diverse, eppure così vicine. Anzi, Jennifer ha confessato di essere una grandissima fan della signora Kardashian-West. E grazie a Jimmy Kimmel ha avuto la possibilità di realizzare uno dei suoi più grandi sogni e intervistarla. Il risultato è un faccia a faccia esilarante. Tra nudità, drink di troppo, peti e social network. Insomma, un’intervista senza censure.

Jennifer Lawrence intervista Kim Kardashian e racconta di quando si è svestita a casa di Kris Jenner

È così che subito le due hanno cominciato a raccontare di più sul loro rapporto. Dall’incontro in un hotel di New York dove la Lawrence ha urlato tutto il suo amore per Kim e il suo reality all’ultima cena passata insieme ai Kardashian a casa di Kris Jenner. Ed è proprio a casa della capostipite che “la ragazza di fuoco” si è denudata. Colpa di qualche drink di troppo – “non ho mai visto mia madre così ubriaca”, ha confessato, infatti, Kim – e il desiderio di farsi rifare il look dalla regina di stile e suo marito, il rapper Kanye West. Prima che chiunque potesse batter ciglio, Jennifer si è tolta i vestiti per “apprendere” i consigli di una delle coppie più fashion di Hollywood. “Avevi detto che non scherzavi e volevi veramente che Kanye rivedesse il tuo look, – ha raccontato la Kardashian – così ho pensato che andava bene e sono andata a chiamarlo. Sono tornata e avevi il sedere di fuori”. Alla fine, Kim ha optato per far rivestire l’amica con un abito di Kris Jenner che poi ha tenuto. Insomma, l’attrice non regge bene l’alcol!

Jennifer e Kim hanno, poi, parlato di Kanye (“si addormenta facilmente e anche davanti agli ospiti”, ha detto la moglie), di Justin Bieber e Selena Gomez di nuovo insieme (“sono molto carini”, ha commentato), di social, di quale Kardashian ha perso per prima la verginità, di ipotesi assurde (“Per salvare il mondo dormiresti con Donal Trump o con Kim Jong-Un?”, ha chiesto Jennifer) ma anche di cose serie. Si è parlato di Robert Kardashian, il padre che non sente da tanto e della nuova linea di cosmetici creata con le sorelle.

Ecco il video completo

2017-11-04T16:37:56+01:00