hamburger menu

Justin Bieber alla riconquista di Selena Gomez, appuntamento dopo appuntamento

Il cantante non riuscirebbe a stare lontano dalla ex

6 Novembre 2017
Justin Bieber riconquista Selena Gomez

Justin Bieber riconquista Selena GomezROMA – Justin Bieber non si arrende. Il cantante è sempre più vicino alla sua ex Selena Gomez. Le due popstar hanno passato insieme anche questo weekend. Una cena per due venerdì sera e poi appuntamento in chiesa per una conferenza a cui sono ritornati anche il sabato.

Non fanno così che aumentare i rumors di un possibile ritorno di fiamma della coppia che, finora, ha parlato soltanto di amicizia.

Nella realtà, però, le cose sarebbero ben diverse e a dirlo è stato un amico di Bieber. “Justin e Selena sono determinati – ha detto la fonte a HollywoodLife.com – a far funzionare la loro relazione questa volta. Sono d’accordo che questa è la loro ultima occasione e nel caso fallissero ancora una volta, resterebbero soltanto amici”.

Justin e Selena sono arrivati a questa conclusione dopo l’operazione che l’interprete di Bad Liar: “Il trapianto di rene di Selena è stata come una sveglia per lei e Justin – ha aggiunto – ha ricordato a loro che la vita è preziosa e può finire in ogni momento. Hanno promesso di non trascurare la loro relazione a favore della loro carriera, di trovare sempre tempo l’uno per l’altra e di parlare di qualsiasi problemi che hanno”.

Justin Bieber riconquista Selena Gomez? È con lei che vuole passare il resto della sua vita

Secondo quanto raccontato da diverse fonti negli ultimi giorni, Bieber è maturato tanto negli ultimi anni e si è convinto che Selena sia la persona giusta. “Justin pensa che Selena sarebbe una brava mamma ed è l’unica donna che ha incontrato con cui potrebbe passare il resto della sua vita”, ha raccontato ancora la fonte. Insomma, per Bieber sarebbe una questione seria. A fare da ciliegina sulla torta, però, mancherebbe il sì di lei.

“Justin avrebbe voluto prendere le cose lentamente, – ha raccontato un’altra fonte a People – ma non è stato possibile perché è troppo felice di passare del del tempo con lei. Adesso sta aspettando solo che Selena gli dica che sono ufficialmente tornati insieme. Non ha fretta perché sente che emotivamente sono di nuovo uniti. Justin sa che deve ancora superare le diffidenza della famiglia di lei capisce che ci vorrà un po’ di tempo. Ma lui sente di essere una persona diversa. Sa che cosa ha fatto di male in passato e capisce che Selena merita di meglio. Vuole stare con lei e farà di tutto per dimostrare che può essere un ottimo fidanzato”. Se son rose fioriranno, di nuovo!

2017-11-06T17:57:48+01:00