hamburger menu

Nuda sui social, Sia batte i paparazzi e regala le sue foto ai fan

Così si prepara all'uscita del suo nuovo album Everyday is Christmas

7 Novembre 2017

ROMA – Sia 1-Paparazzi 0. Si è conclusa con una vittoria per la cantante australiana la battaglia contro alcuni paparazzi che volevano vendere delle foto di lei nuda. Sia è riuscita ad anticiparli, pubblicando da sé le foto incriminate. È così che la 41enne è arrivata senza veli o censure sui social, rifiutando ogni ricatto con cui avrebbe potuto acquistarle.

“Qualcuno – ha scritto Sia su Twitter – sta cercando di vendere foto di me nuda ai miei fan. Risparmiate i vostri soldi, eccole gratis”. “Ogni giorno è Natale”, ha aggiunto citando il titolo del suo nuovo album, in uscita il prossimo 17 novembre. L’interprete e autrice di successo appare di spalle completamente nuda, probabilmente nella terrazza di un hotel a prendere il sole.

Sia foto nuda e nuovo album perché “Ogni giorno è Natale”

E dato che “Ogni giorno è Natale”, qualche giorno fa, la cantante ha pubblicato il primo singolo dell’album Everyday is Christmas. Santa’s coming for us. Un brano gioioso dalle atmosfere natalizie che da il via alla stagione festiva. Atmosfere che sono il filo conduttore di tutto il disco.


Ecco la tracklist dell’album che lo conferma:

  1. Santa’s Coming For Us
  2. Candy Cane Lane
  3. Snowman
  4. Snowflake
  5. Ho Ho Ho
  6. Puppies Are Forever
  7. Sunshine
  8. Underneath The Mistletoe
  9. Everyday is Christmas
  10. Underneath The Christmas Lights
2023-11-27T11:21:49+01:00