hamburger menu

Uno spot contro Apple, Samsung prende in giro gli iPhone

A pochi giorni dall'uscita del X la provocazione diventata virale

Samsung prende in giro gli iPhone

Samsung prende in giro gli iPhoneROMA – Samsung prende in giro gli iPhone in un video “contro” Apple. A pochi giorni dall’uscita del X, l’azienda coreana ha pensato bene di accompagnare i primi giorni nel mercato del nuovo smartphone con video confronto che è già virale. Oltre 7 milioni le visualizzazioni raggiunte in poche ore.

Samsung prende in giro gli iPhone

In circa un minuto, Samsung ripercorre la storia degli iPhone. Si parte dal 2007 per arrivare all’anniversario dei dieci anni. Protagonista un ragazzo, da sempre, proprietario di un iPhone che, con gli anni, scopre i lati negativi dei melafonini. La memoria non espandibile e la sua non impermeabilità in primis. Il ragazzo, alla fine, scoraggiato dai suoi cellulari sceglie di passare a Samsung, all’ultimo modello, il Galaxy Note 8. È così che può dire addio ad interminabili code davanti agli Apple Store e passare il suo tempo libero diversamente. È cresciuto proprio come titola il video.

Negli ultimi secondi la provocazione, un altro ragazzo in fila per l’iPhone X con un taglio di capelli che ricorda proprio lo smartphone. “Samsung sarà dispiaciuta perché nessuno si mette in fila per i suoi telefoni?”, scrive qualcuno nei commenti. In ogni caso, è un buon modo per far parlare di sé e i risultati lo dimostrano.

Non è la prima volta che Samsung prende in giro gli iPhone. In realtà, lo ha sempre fatto per presentare tutti i suoi modelli. I Galaxy II e III e i suoi tablet. Tutti video rimasti al top dei trend per giorni.

2017-11-07T13:22:34+01:00