hamburger menu

Gossip Girl, l’attrice Kristina Cohen accusa Ed Westwick di stupro

Al momento Westiwick - o chi per lui - non ha rilasciato commenti riguardo i fatti raccontati da Kristina

7 Novembre 2017
accusa Ed Westwick

accusa Ed WestickROMA – L’attrice Kristina Cohen accusa Ed Westwick di stupro. La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno, eppure i fatti risalirebbero a tre anni fa. Allora, l’attore avrebbe abusato di lei in casa sua.

Kristina Cohen accusa Ed Westwick di stupro: il lungo post su Facebook

L’attrice di Ladies like us (una webserie poco conosciuta in Italia) ha raccontato tutto in un lungo post su Facebook, confessando di non aver raccontato tutto finora per la paura e la vergogna che quella notte aveva scatenato.

accusa Ed Westick

Tre anni fa, la Cohen usciva con un produttore, amico di Ed. Fu lui a portarla a casa di Westwick dove la situazione è presto degenerata. Ed, meglio conosciuto come Chuck per il suo ruolo in Gossip Girl, avrebbe proposto da subito un incontro a tre, ovviamente declinato.

È allora che la Cohen è stata costretta dal suo fidanzato e da Westiwick a rimanere per cena. Stanca, l’attrice è stata convinta a distendersi nella stanza degli ospiti dove si sarebbe consumata la violenza.

“Sono andata a sdraiarmi e credo di essermi addormentata – ha scritto Kristina – .Mi sono svegliata quando Ed si è buttato su di me, con le sue mani sul mio corpo. Gli ho detto di fermarsi, più di una volta, ma lui mi impediva di muovermi, era più forte di me. Ho lottato con lui più che ho potuto, ma lui mi scuoteva, dicendo mi avrebbe sco∗∗∗a. Ero paralizzata dal terrore. Non mi sono più opposta, non riuscivo a parlare o a muovermi dalla paura. Mi ha tenuto ferma e mi ha stuprato”.


Accuse precise, nascoste per tutto questo tempo anche perché il produttore l’ha convinta fosse consenziente, spaventandola:  “Mi ha detto di starmene zitta, che Ed mi avrebbe rovinato la vota e fatto terra bruciata intorno, distruggendo anche la mia carriera. Gli uomini come Ed Westwick usano il loro potere per stuprate e intimidire le persone”. Oggi racconta tutto, sull’onda degli ultimi fatti di cronaca. Un modo per convincere chi subisce a non avere paura come è stato per lei. Al momento Westiwick – o chi per lui – non ha rilasciato commenti riguardo i fatti raccontati da Kristina.

2017-11-07T18:07:07+01:00