hamburger menu

Da oggi ‘Colazione da Tiffany’ non rimarrà soltanto il titolo di un film

Dal primo momento in cui abbiamo visto il film, letto il libro...

Roma – Dal primo momento in cui abbiamo visto il film, letto il libro, ma soprattutto dal momento in cui abbiamo scoperto che in realtà Tiffany è un negozio di costosissimi gioielli, fare colazione da Tiffany è stato sempre un sogno.

Come nelle migliori favole però, il sogno sta per diventare realtà. L’iconico negozio di gioielli infatti, sta per aprire la sua prima caffetteria. Il negozio Tiffany & Co situato a New York sulla Fifth Avenue, ha deciso di dedicare il suo quarto piano interamente alla realizzazione di questo progetto. E indovinate? L’apertura è prevista proprio per domani!

The Blue Box Cafe, nome che deriva certamente dal colore delle ambitissime scatoline Tiffany, sarà un luogo nel quale non solo sarà possibile fare colazione, ma anche pranzare o prendere un tè nel pomeriggio. Nel Blue Box Cafe ovviamente, quasi tutto sarà di quell’inconfondibile tono di azzurro tipico dell’azienda statunitense. Del resto però, come tutto ciò che viene venduto da Tiffany, anche un pezzo di torta vi costerà caro. Il suo costo infatti, sarà di 36$ a pezzo. Non conosciamo ancora i dettagli, ma sappiamo che la colazione sarà davvero qualcosa di unico e speciale!

Fonte metro.co.uk

2018-06-05T15:31:38+02:00