300 episodi di Grey’s Anatomy, la serie festeggia sulla via dei ricordi

300 episodi di Grey's Anatomy

ROMA – 300 episodi di Grey’s Anatomy. La serie tv creata da Shonda Rhimes ha raggiunto questo grande traguardo nella notte, con la messa in onda della puntata numero 7 della quattordicesima stagione. Un traguardo anticipato con grande enfasi nei giorni scorsi. Tra photoshoot ufficiali e taglio della torta con l’intero cast.

I festeggiamenti, però, non sono riservati solo a Ellen Pompeo e soci. L’episodio numero 7, che in Italia arriverà il 10 dicembre su FoxLife, è – come ha svelato la showrunner Krista Vernoff a TvLine – “una lettera d’amore ai fan che ci hanno seguito per 14 anni”. È così che passato e presente si fondono.

300 episodi di Grey's Anatomy

Sulla via dei ricordi, la puntata è un continuo riferimento ai personaggi che hanno fatto grande la serie: Cristina, George, Izzie e Derek. E persino Ellis, la mamma di Meredith. Tra pazienti somiglianti a questi personaggi e ricordi personali, sarà una puntata da vedere tenendo i fazzolettini a portata di mano. L’effetto nostalgia per chi ha sempre seguito la serie è assicurato.

300 episodi di Grey’s Anatomy, il video recap per celebrarli

Per non farsi mancare il giusto apporto di lacrime, Grey’s Anatomy ha pubblicato un video recap di tutto quello che è successo nel corso dei 300 episodi.

Il primo giorno di Meredith, Christina, George, Izzie e Alex all’ospedale. La celebre frase “Prendi me, scegli me, ama me”. La bomba scoppiata nella seconda stagione e la sparatoria nell’ottava. Mark Sloan, Cristina Yang, Addison Montgomery e Denny Doquette. La morte di Leslie Grey nell’incidente aereo. Tutti i momenti più importanti delle 14 stagioni riassunti in poco più di 5 minuti. Unici assenti Derek, Izzie e George. Perché? Nessuno lo ha spiegato. E nessuno l’ha gradito e i commenti sotto al video lo provano.

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it