hamburger menu

300 episodi di Grey’s Anatomy, la serie festeggia sulla via dei ricordi

Polemiche, però, nel video recap pubblicato su Facebook dalla serie

10 Novembre 2017
300 episodi di Grey's Anatomy

300 episodi di Grey's Anatomy

ROMA – 300 episodi di Grey’s Anatomy. La serie tv creata da Shonda Rhimes ha raggiunto questo grande traguardo nella notte, con la messa in onda della puntata numero 7 della quattordicesima stagione. Un traguardo anticipato con grande enfasi nei giorni scorsi. Tra photoshoot ufficiali e taglio della torta con l’intero cast.

I festeggiamenti, però, non sono riservati solo a Ellen Pompeo e soci. L’episodio numero 7, che in Italia arriverà il 10 dicembre su FoxLife, è – come ha svelato la showrunner Krista Vernoff a TvLine – “una lettera d’amore ai fan che ci hanno seguito per 14 anni”. È così che passato e presente si fondono.

300 episodi di Grey's Anatomy

Sulla via dei ricordi, la puntata è un continuo riferimento ai personaggi che hanno fatto grande la serie: Cristina, George, Izzie e Derek. E persino Ellis, la mamma di Meredith. Tra pazienti somiglianti a questi personaggi e ricordi personali, sarà una puntata da vedere tenendo i fazzolettini a portata di mano. L’effetto nostalgia per chi ha sempre seguito la serie è assicurato.

300 episodi di Grey’s Anatomy, il video recap per celebrarli

Per non farsi mancare il giusto apporto di lacrime, Grey’s Anatomy ha pubblicato un video recap di tutto quello che è successo nel corso dei 300 episodi.

Il primo giorno di Meredith, Christina, George, Izzie e Alex all’ospedale. La celebre frase “Prendi me, scegli me, ama me”. La bomba scoppiata nella seconda stagione e la sparatoria nell’ottava. Mark Sloan, Cristina Yang, Addison Montgomery e Denny Doquette. La morte di Leslie Grey nell’incidente aereo. Tutti i momenti più importanti delle 14 stagioni riassunti in poco più di 5 minuti. Unici assenti Derek, Izzie e George. Perché? Nessuno lo ha spiegato. E nessuno l’ha gradito e i commenti sotto al video lo provano.

2017-11-10T17:57:03+01:00