hamburger menu

Sky Q, ecco la rivoluzione della Pay Tv

ROMA – Sky sta per rivoluzionarsi, anche in Italia arriva l’ecosistema Sky Q. L’evento di lancio dello Sky Q si terrà il prossimo 22 Novembre, tra pochissimo. Il grande evento di lancio si terrà presso la sede milanese della pay TV. Sky Q, la rivoluzione grazie al Wifi Ma cos’è? Di cosa si tratta? Sky Q […]

ROMA – Sky sta per rivoluzionarsi, anche in Italia arriva l’ecosistema Sky Q. L’evento di lancio dello Sky Q si terrà il prossimo 22 Novembre, tra pochissimo.

Il grande evento di lancio si terrà presso la sede milanese della pay TV.

Sky Q, la rivoluzione grazie al Wifi

Ma cos’è? Di cosa si tratta? Sky Q è una rivoluzione in campo multimediale che si basa  sia sulla trasmissione satellitare che sullo streaming via web. In pratica Sky avrà due decoder: uno principale e uno secondario.

Il primo decoder sarà quello collegato alla parabola mentre il secondo grazie alla rete Wifi sarà connesso al principale e permetterà di vedere i programmi in un’altra stanza. Funzionerà come il multivision ma senza la necessità di collegarsi alla parabola.

Tutti i dettagli verranno dunque presentati durante l’evento di lancio previsto il 22 novembre. Quando si sapranno anche i prezzi e la disponibilità del nuovo servizio rivoluzionario.

2017-11-11T13:11:48+01:00