fotogallery

Dragon Ball Super, iniziato il doppiaggio dei nuovi episodi

ROMA – Aspettando le attesissime nuove puntate di One Piece, Mediaset inizia il doppiaggio del terzo pacchetto di episodi di Dragon Ball Super.
L’annuncio arriva dalla pagina Facebook di Gianluca Iacono, doppiatore storico di Vegeta.

I nuovi episodi di Dragon Ball Super

Ancora è presto per sapere a quando la messa in onda dei nuovi episodi di Dragon Ball Super, probabilmente ad inizio 2018.
Il terzo pacchetto di puntate concluderà l’arco di Trunks del Futuro, rimasto in sospeso all’episodio 52 “Il maestro e l’allievo: Gohan e Trunks del futuro di nuovo insieme”.
Con un calcolo veloce possiamo desumere che il nuovo blocco di episodi, oltre a chiudere l’arco narrativo di Trunks del Futuro, dovrebbe comprendere anche il successivo arco d’intermezzo di 9 puntate.
In questo modo il terzo pacchetto sarebbe composto da 24 episodi (il primo è stato di 27, e il secondo di 25).

Dragon Ball Super è arrivato in patria a quota 116 episodi. Al momento è ancora in corso l’arco “Sopravvivenza degli Universi”.

saga trunks del futuro dragon ball super (1) saga trunks del futuro dragon ball super (5) saga trunks del futuro dragon ball super (1) saga trunks del futuro dragon ball super (4) saga trunks del futuro dragon ball super (4) saga trunks del futuro dragon ball super (3) saga trunks del futuro dragon ball super (2) saga trunks del futuro dragon ball super (2) saga trunks del futuro dragon ball super (3)
<
>