hamburger menu

Ambra e Allegri a Venezia la fuga romantica durante la pausa campionato

Prima pit stop a Livorno per conoscere la famiglia dell'allenatore

14 Novembre 2017

Ambra e Allegri a VeneziaROMA – Ambra e Allegri a Venezia si sono concessi una fuga d’amore “catturata” dai fotografi di Chi e in edicola a partire da domani.

La coppia ha approfittato della pausa campionato per concedersi un viaggio per due. Sempre più innamorati e più vicini che mai, Ambra e Allegri sono apparsi sorridenti e affiatati. Gli scatti smentiscono così quanti credevano che il loro si trattasse solo di un flirt passeggero.

Ambra e Allegri, prima della fuga il pit stop a Livorno per conoscere la famiglia dell’allenatore

L’allenatore e l’attrice farebbero sul serio. Secondo quanto riportato da Chi, la coppia sarebbe stata a Livorno prima di approdare nella città degli innamorati. Un piccolo pit stop per far conoscere alla Angiolini la famiglia Allegri. Nella sua città natale, Max Allegri ha portato il suo nuovo amore in giro per i luoghi dove è cresciuto.

A brillare, secondo chi li ha visti, il solitario che l’allenatore della Juventus ha regalato alla compagna che lo porta sempre al dito. Difficile dire se i due abbiano già programmato le nozze. Ambra e Allegri sono stati finora molto riservati sulla loro relazione. L’unico commento è arrivato negli studi di Chi ha incastrato Peter Pan? dove l’ex star di Non è la Rai ha ammesso di essere fidanzata.

2017-11-14T16:57:50+01:00