hamburger menu

Jelena is back! Bacio sul ghiaccio per Justin Bieber e Selena Gomez

A beccarli i paparazzi durante una partita di hockey

16 Novembre 2017
bacio justin bieber e selena gomez

ROMA – La conferma è arrivata con un bacio. Jelena is back! come scrivono i fan sui social. Justin Bieber e Selena Gomez hanno “ufficializzato” il loro ritorno insieme durante una partita di hockey in cui il cantante canadese era protagonista.

Le due popstar si stanno frequentando da un po’. A detta delle fonti sentite dai giornali di tutto il mondo solo come amici. Oggi i paparazzi hanno fotografato un bacio che non lascia dubbi. Selena, contrariamente a quello che pensa la sua famiglia di Bieber, ha scelto di dare una seconda possibilità all’ex. Appuntamento dopo appuntamento, i due si sono riavvicinati, complici amici comuni. È così che, tra passeggiate, colazioni e incontri religiosi, hanno ritrovato i vecchi sentimenti. Il tutto a solo un paio di settimane dalla separazione dell’interprete di Wolves da The Weeknd. Quest’ultimo, proprio in questi giorni, è stato visto uscire dall’appartamento di Bella Hadid. Insomma, prevale il ritorno al passato.

Justin Bieber e Selena Gomez: il vero amore

Justin ha cambiato la sua vita per tornare con Selena Gomez che proprio non è riuscito a dimenticare. Forte il legame con la cantante che non è riuscito a sparire nonostante la separazione. “Justin è andato in chiesa ogni settimana e ha passato molto tempo con il pastore Carl Lentz”, ha raccontato una fonte al The Sun. Il prete avrebbe incoraggiato Bieber a cercare la riconciliazione, almeno per stabilire un’amicizia con la ex. “Justin ha chiesto fondamentalmente perdono tutto il tempo – ha svelato la fonte -. Ha ripulito la sua vita, si considerano il vero amore dell’altro”.

2017-11-16T19:00:17+01:00