hamburger menu

Perde la carta d’identità e si risveglia con un costosissimo viaggio per le Maldive acquistato a suo nome

Tutti, abbiamo fatto cose folli da ubriachi. Recentemente però, uno studente si è risvegliato senza carta d’identità ma con un costosissimo viaggio per le Maldive acquistato a suo nome

Roma – Tutti, abbiamo fatto cose folli da ubriachi. Recentemente però, uno studente si è risvegliato senza carta d’identità ma con un costosissimo viaggio per le Maldive acquistato a suo nome.

Con partenza 2 dicembre, il viaggio includeva quattro biglietti di prima classe per le Maldive e un piccolo pit stop ad Abu Dhabi. Il totale dei quattro biglietti, ammontava a 5,289 sterline.

La lettera che accompagnava i biglietti, era indirizzata a ‘Lord George William Armstrong’ e recitava: ‘Grazie mille per averci scelto l’altro giorno. Speriamo che anche Lei sia entusiasta quanto noi, per il suo futuro viaggio in prima classe verso le Maldive’.

Dopo lo spavento iniziale, il ragazzo ha notato che i biglietti aerei erano accompagnati da un ulteriore foglio. Il foglio in questione, rivelava all’ignaro giovane che si trattava tutto di uno scherzo, organizzato da un membro dello staff della compagnia aerea.

Steve, l’organizzatore dello scherzo, è stato colui che ha trovato la carta d’identità di William fuori dalla compagnia aerea nella quale lavora e che ha deciso di fargliela riavere in questa maniera davvero singolare. La fine della lettera, riportava: “Volevamo soltanto assicurarci che sceglierai noi per il tuo prossimo viaggio. Stammi bene, Steve”.

 

 

Fonte metro.co.uk

2018-06-05T15:31:34+02:00