Pokémon Go, al via la Global Catch Challenge

ROMA – 3 miliardi di Pokémon in soli 7 giorni.
E’ questa la nuova sfida globale lanciata da Niantic Labs con la Global Catch Challenge su Pokémon GO.
L’evento inizia il 20 novembre 2017 e si concluderà con un festeggiamento speciale durante il Pokémon GO Safari Zone a Tottori, in Giappone, il 26 novembre.

Global Catch Challenge: le ricompense

Global Catch Challenge

Tutti gli allenatori del mondo dovranno cercare di catturare più Pokémon possibili entro il 26 novembre.
A seconda del numero di Pokémon catturati, tutti i giocatori riceveranno i seguenti premi:

BRONZO
500 milioni di Pokémon catturati

Gli allenatori saranno premiati con doppi punti esperienza, moduli esca della durata di 6 ore e aumento del tasso di Pokémon (spawn) in tutto il mondo.

ARGENTO
1,5 miliardi di Pokémon catturati

Gli allenatori saranno premiati con doppi punti esperienza, moduli esca della durata di 6 ore, doppia polvere di stella e ancora più spawn in tutto il mondo.

ORO
3 miliardi di Pokémon catturati

Gli allenatori saranno premiati con doppi punti esperienza, moduli esca della durata di 6 ore, doppia polvere di stella e…

Farfetch’d disponibile in tutto il mondo per 48 ore (il Pokémon di prima generazione al momento è esclusivo del Giappone) e Kangaskhan disponibile per 48 ore in Asia Orientale (altro Pokémon di prima generazione esclusivo regionale, al momento disponibile solo in Australia).

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it