Justice League, i supereroi uniti vincono al botteghino

Justice League botteghinoROMA – I supereroi di Justice League uniti vincono al botteghino. Il film della DC Comics ha guadagnato la prima posizione in Italia e in America.

Nel Bel Paese la pellicola ha chiuso a 3.006.385 euro, contando anche il giovedì (giorno in cui è uscito al cinema. Delusione, invece, oltreoceano dove il film ha sì chiuso al primo posto ma con 96 milioni di dollari. Una cifra che potrebbe sembrare grande ma che segna, in realtà, il peggior debutto di sempre per un lungometraggio della DC.

Restando in Italia,  scende al secondo gradino The Place, il film di Paolo Genovese con Valerio Mastandrea che registra 1.099.280 euro. In totale 3.194.624 in due settimane di programmazione.

Medaglia d’argento per Paddington 2 con 682.475 (1.841.419 totali). Quarto posto per il thriller Auguri per la tua morte con 617.388 (1.835.604 totali). Quinto per Borg McEnroe che ottiene 483.937 (1.506.968 totali).

Gli eroi di Justice League si presentano nella nuova feauturette

Per chi fosse indeciso su cosa vedere al cinema, sono gli eroi di Justice League a sciogliere qualche dubbio. I protagonisti si presentano nella nuova feauturette: Meet the League. Gli attori raccontano i loro personaggi, facendoci entrare nel mondo dei supereroi. Un modo per comprendere meglio cosa si vedrà sul grande schermo.

JUSTICE LEAGUE – Speciale "Meet the League"

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it