hamburger menu

Tg Diregiovani – Edizione del 22 novembre 2017

Nelle News: Maxi albero di Natale arriva alla Casa Bianca-Pagati per trasferirsi in un paesino svizzero-Beyoncé è la cantante più pagata-La musica di Francesco Gabbani sbarca su Real Time-Holly e Benji sbarcano su smartphone

Nuova edizione del Tg Diregiovani

Maxi albero di Natale arriva alla Casa Bianca
È tempo di Natale anche alla Casa Bianca. A poco più di un mese dalla festività più attesa dell’anno, è stata Melania Trump, accompagnata dal figlio Barron, ad accogliere il maxi albero di Natale che sarà addobbato nella residenza presidenziale. Nello specifico nella Blue Room dopo la festa del Ringraziamento. L’albero è un abete di quasi sei metri proveniente dal Wisconsin.

Pagati per trasferirsi in un paesino svizzero
60 mila euro per trasferirsi ad Albinen, un piccolo paese svizzero nel Canton Vallese. È la cifra che il consiglio comunale del paesino di montagna offre alle famiglie che vorranno trasferirvisi. Albinen conta solo 248 abitanti, quelli rimasti dopo la fuga dei propri compaesani. La decisione di offrire una somma in denaro è così arrivata per evitare lo spopolamento. Chi è interessato alla proposta deve avere meno di 45 anni e, soprattutto, deve garantire di restare nel piccolo paese per almeno 10 anni.

Beyoncé è la cantante più pagata
Non ha rivali. Beyoncé è la cantante più pagata di tutte. Nel 2017 ha guadagnato 105 milioni di dollari. A farle i conti in tasca Forbes che ha stilato la classifica delle artiste che nell’ultimo anno hanno incassato di più. Con ultimo anno il sito intende il lasso di tempo che va da giugno 2016 a giugno 2017. Per Beyoncé è stato decisamente un anno fortunato. Il suo ultimo album Lemonade è stato apprezzato da critica e fan che, acquistandolo, le hanno regalato la sua sesta numero uno come solista. Il suo Formation Tour ha totalizzato complessivamente 250 milioni di dollari, parte dei quali hanno contribuito alla numero uno nella classifica di Forbes.

La musica di Francesco Gabbani sbarca su Real Time
Questa sera su Real Time e in contemporanea su Radio Italia, Radio Italia Tv e in streaming sul sito radioitalia.it, arriva Radio Italia Live, il programma dedicato alla musica italiana e ai suoi protagonisti prodotto e realizzato da Radio Italia. All’appuntamento, previsto per le 21.10, anche Francesco Gabbani. Il cantante proporrà un assaggio di quello che è stato il suo tour estivo iniziato il 19 giugno da Verona e conclusosi il 30 settembre dopo 44 concerti in giro per l’Italia. Il vincitore di Sanremo regalerà al pubblico una selezione di 9 brani accompagnato dalla sua band.

Holly e Benji sbarcano su smartphone
Arriva a dicembre Captain Tsubasa: Dream Team, il mobile game per iOS e Android ispirato a Holly e Benji. Realizzato da KlabGames, il gioco è un simulatore calcistico che permette di allenare leggende del pallone come Oliver Hutton (Tsubasa), Tom Becker (Misaki), Mark Lenders (Hyuga) e tutti i personaggi della serie per costruire la propria squadra dei sogni. Tutti coloro che si pre-registreranno sul sito riceverenno bonus extra e contenuti esclusivi. Captain Tsubasa: Dream Team è basato sulla classica serie di manga di calcio Captain Tsubasa conosciuta in Italia come Holly e Benji.

2017-11-22T11:38:09+01:00