hamburger menu

Il matrimonio del Principe Harry e Meghan Markle: c’è la data

Intanto, l'attrice ha lasciato Toronto ed è stata avvistata a Londra

22 Novembre 2017
matrimonio del principe harry e meghan markle

matrimonio del principe harry e meghan markleROMA – Il matrimonio del Principe Harry e Meghan Markle sarebbe imminente. A dirlo sono più persone vicine alla coppia.

Tanto per cominciare, Justin Welby, l’Arcivescovo di Canterbury che sposerà il principe e l’attrice, ha fatto sapere di non aver nulla in contrario al matrimonio alla Westminster Abbey. Regina permettendo, quindi, Meghan potrà salire all’altare per la seconda volta nonostante il divorzio dal primo marito, il produttore Trevor Engelson. “L’abbazia segue le regole del Sinodo Generale del 2002 – ha detto una fonte al Daily Mail -. Da allora è possibile ai divorziati sposarsi nella Chiesa d’Inghilterra”.  E se a parlare sono fonti interne all’Abbazia vuol dire che il matrimonio è imminente.

Il matrimonio del Principe Harry e Meghan Markle: a gennaio l’annuncio

Secondo Us Weekly, la data ci sarebbe. “Sarà in estate”, ha rivelato una fonte interpellata dal magazine. L’annuncio ufficiale dovrebbe comunque arrivare all’inizio del 2018. Sempre secondo la fonte, questo sarebbe programmato per gennaio con tanto di servizio fotografico ufficiale e intervista TV. L’anello l’avrebbe ideato lo stesso Principe Harry.

Intanto, Meghan ha concluso le riprese di Suits e ha lasciato il suo appartamento di Toronto. Sarebbe, quindi, tutto pronto per il trasferimento della futura consorte al cottage di Nottingham che la Markle ha cominciato ad arredare a suo modo lo scorso aprile. L’attrice è stata, infatti, avvistata a Londra in questi giorni. Con molta probabilità, i due fidanzati passeranno insieme per la prima volta il prossimo Natale.

2017-11-22T18:35:00+01:00