hamburger menu

Sapevate che il vero nome del Principe Harry è in realtà Henry?

Se vi dovesse essere sfuggito, proprio ieri il Principe Harry e Meghan Markle hanno annunciato il loro fidanzamento

Principe Harry si è innamorato di Meghan Markle

Principe Harry si è innamorato di Meghan MarkleRoma – Se vi dovesse essere sfuggito, proprio ieri il Principe Harry e Meghan Markle hanno annunciato il loro fidanzamento. La grande felicità per la coppia, ha presto lasciato il posto ad una generale sensazione di stordimento.

Ciò che ha lasciato molte persone spiazzate infatti, è stato scoprire che il vero nome del Principe che è sempre stato chiamato da chiunque Harry, sia in realtà Henry.

Il vero nome del Principino infatti, è Henry Charles Albert David. Come se non bastasse, sembra che anche la futura sposa Meghan, in tutto questo tempo non si sia fatta chiamare con il suo reale nome.

Il suo vero nome infatti, sarebbe Rachel. Poche ore dopo il lieto annuncio, la coppia ha rilasciato la prima intervista ed è stato proprio Harry a raccontare di come ha chiesto alla futura moglie di passare il resto della sua vita con lui. “Eravamo in cucina, e stavamo preparando il pollo arrosto”.

“E’ stata un così grande sorpresa!,” ha affermato Meghan durante l’intervista. “E poi è stato tutto così naturale. Non ho nemmeno lasciato che finisse di chiedermelo, che già avevo risposto sì”.

 

Fonte metro.co.uk

2018-06-05T15:31:29+02:00