hamburger menu

Harry e Meghan, il principe si è inginocchiato durante una grigliata

Il secondogenito di Carlo e Diana e l'attrice hanno raccontato la loro storia nella loro prima intervista ufficiale in onda sulla BBC

28 Novembre 2017
matrimonio Harry e Meghan

Harry e MeghanROMA – La notizia del loro sì è ormai di dominio pubblico. Harry e Meghan hanno così rilasciato la loro prima intervista ufficiale di coppia. Alla BBC i due hanno raccontato la loro storia d’amore, dal primo incontro alla proposta di matrimonio.

Il principe, dopo un anno e mezzo di relazione, ai primi di novembre si è inginocchiato durante una grigliata. “Era una serata come molte altre per noi”, ha raccontato Meghan.

“Stavamo semplicemente arrostendo del pollo, – ha ricordato l’attrice – quando si è inginocchiato e me l’ha chiesto. È stato così dolce, naturale e molto romantico. È stato un sì immediato”. Niente momento di suspense, quindi, per Harry interrotto da un ripetuto “posso dire di sì” di Meghan.

Harry e Meghan, il primo incontro

Un anno e mezzo fa, Harry e Meghan si incontravano grazie a un amica comune. A luglio 2016 il primo appuntamento. Qualche settimana dopo erano in viaggio insieme in Botswana, dove hanno vissuto per 5 giorni in una tenda montata sotto le stelle. “È stato fantastico – ha ricordato Harry -. Il tempo passato da soli è stato cruciale per conoscerci meglio”. Momenti preziosi dato che, inizialmente, la coppia ha vissuto la loro storia a distanza. Lui diviso tra Londra e i suoi viaggi umanitari, lei tra gli States sul set di Suits e il Canada dove viveva. Distanza colmata con tanti viaggi in aereo per vedersi il più possibile.

E, mentre l’amore cresceva, è arrivata anche la benedizione delle rispettive famiglie, entrambe entusiaste per quest’unione. La famiglia reale “è stata veramente accogliente – ha svelato Meghan -. Nell’ultimo anno e mezzo sono stati bravi nel farmi sentire non solo parte dell’istituzione ma anche della famiglia”. Regina compresa, al contrario di quanto avevano sospettato i maligni.

E, secondo Harry, anche Diana avrebbe apprezzato Meghan. “Sarebbe stata al settimo cielo, avrebbe saltato di gioia e probabilmente sarebbe stata molto amica con Meghan”, ha immaginato il secondogenito della Principessa. Immancabile parlando di Diana un po’ di malinconia: “È in giorni come questo – ha confessato Harry – che mi manca averla intorno e poter condividere con lei la bella notizia”. Diana, però, vive nell’anello di fidanzamento di Meghan. Due diamanti della collezione di Lady D sono stati, infatti, montati nel gioiello scelto da Harry. Grazie a quell’anello “è con noi”. L’attrice americana l’ha mostrato nella prima uscita ufficiale insieme al suo futuro marito.

Aspettando il matrimonio, per la giornalista della BBC è stato impossibile non parlare di ipotetici figli. “Non ci sono al momento”, ha scherzato Harry. “Un passo alla volta” una famiglia arriverà. George, Charlotte e il loro fratellino/sorellina potrebbero, quindi, avere dei cuginetti “nel prossimo futuro”. Promessa dei futuri sposi.

 

 

 

2017-11-28T15:20:00+01:00