hamburger menu

Lucca Summer Festival, il 12 luglio arrivano i Gorillaz

Quella della band sarà l'unica data italiana

28 Novembre 2017

ROMA – “Siamo orgogliosi di annunciare che Lucca Summer Festival ospiterà l’unica data italiana del tour dei GORILLAZ”. Con questo tweet gli organizzatori dell’evento hanno annunciato l’arrivo della band creata da Damon Albarn e Jamie Hewlett per l’unico live italiano.

La presentazione dell’album

I Gorillaz si esibiranno il prossimo 12 luglio alle 21:30 e i biglietti sono disponibili sul sito ticketone.it. Sul palco di Piazza Napoleone i Gorillaz presenteranno anche i brani del loro ultimo album “Humanz”, uscito pochi mesi fa e che ha visto la collaborazioni di molti artisti prestigiosi tra cui Jehnny Beth (Savages), Danny Brown, Benjamin Clementine, De La Soul, Peven Everett, Anthony Hamilton, Grace Jones, Zebra Katz, Kelela, Mavis Staples, Vince Staples, Popcaan, Pusha T, Jamie Principle and Kali Uchis e che ha portato i Gorillaz varcare ancora i confini della sperimentazione.

Fin dal loro primo album nel 2001, i Gorillaz hanno dimostrato di essere una delle più originali icone pop in circolazione. Un fenomeno globale che ha raggiunto il successo in un modo totalmente innovativo per la musica pop.

Info

Lucca Summer Festival
ORE: 21,30
TICKETS:
Posto in Piedi €. 50,00 + prev.
Posto in Piedi Ingresso Anticipato €. 60,00 + prev.

  Il video Saturnz Barz

2017-11-28T18:17:23+01:00