Un ‘Poeta’ per Cristina Chiabotto, nuovo amore dopo Fabio Fulco

ROMA – A quanto pare, Cristina Chiabotto alle parole preferisce i fatti. E così, mentre l’ex fidanzato Fabio Fulco ha scelto le pagine dei giornali per raccontare la fine della loro love story, l’ex Miss Italia ha preferito tacere.

Nuovo amore secondo ‘Chi’

E così, mentre Fabio Fulco ha preferito fuggire in Cina per ritrovare sé stesso, la Chiabotto è finita di nuovo al centro del gossip per un nuovo amore. Secondo il settimanale ‘Chi’ infatti, la modella e showgirl starebbe frequentando il cestista Giuseppe Poeta, giocatore deell’Auxilium Torino e della Nazionale italiana di basket. Nato a Battipaglia, Poeta ha ricevuto nel 2008 il premio come Miglior Giocatore Italiano.

Che sia lui il motivo della separazione tra la Chiabotto e Fulco? In attesa di conoscere la verità, va detto però che già un anno fa la bella presentatrice aveva affermato di non sentirsi pronta a ‘metter su famiglia’. Che preferisca dedicarsi al basket?

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it