hamburger menu

CHOOSE LOVE. Un crowdfunding per cambiare il mondo

Dopo “Un altro mondo” e Food ReLOVution presto il nuovo film di Thomas Torelli

Roma – Resta sui suoi passi Thomas Torelli, già regista di “Un altro mondo” e “Food ReLOVution”, che con il nuovo lavoro CHOOSE LOVE continua a lavorare per “regalarci” un mondo diverso e migliore. Chi già conosce i documentari del regista sa perfettamente che non si tratta di aforismi da bar, Thomas Torelli sembra essere in missione nel nostro universo per aiutarci a lasciarlo meglio di come l’abbiamo trovato. La sua è una rivoluzione fatta con amore ma, soprattutto, con solide evidenze scientifiche. Toglietevi dalla testa le commedie romantiche: vivere in armonia con il prossimo vuol dire vivere meglio e in Choose Love scopriremo come farlo e perché.

GUARDA IL TRAILER

“Scegli l’amore per cambiare il mondo”, Choose Love racconta infatti di un “viaggio” di trasformazione che attraverso la conoscenza e la consapevolezza, porta ad aprirsi alla vita grazie ad un processo alchemico di guarigione. Nell’empatia, nell’amore e nel significato autentico del perdono sono custoditi i semi di una nuova umanità. Choose Love vuole raccontare questo percorso, arricchendo l’aspetto filosofico e spirituale con le nuove frontiere scientifiche. Il documentario dà voce alle persone che ce l’hanno fatta e a quei popoli ancestrali che nel corso della storia hanno saputo, nonostante tutto, perdonare. Storie vere. Una strada di apertura, di perdono e di amore che percorrendo le vie della verità, abbatte pregiudizi, schieramenti e divisioni. Il grande messaggio è l’invito a cambiare noi stessi per cambiare il mondo perché è solo sentendosi forti e radicati, che si può trovare dentro di sé la forza di perdonare. Choose Love insomma, scegli l’amore. 

IL REGISTA PRESENTA CHOOSE LOVE

Il film è in fase di realizzazione, su chooselove.it c’è l’invito a sostenere le ultime fasi di riprese e la post produzione con un crowdfunding lanciato sulla piattaforma di indiegogo. Choose Love ha raggiunto già oltre 28mila euro, ne servono però quasi il doppio per portare a termine i lavori. Per approfondire sul web sono molti i contenuti e le interviste sia in italiano che in inglese. Supportare Thomas e la “squadra dell’amore” è facilissimo: ci sono donazioni per tutte le tasche, dai 2 agli 11mila euro. Choose Love come gli altri lavori firmati Thomas Torelli sarà un documentario toccante e coinvolgente, ma ancora di più sarà uno strumento per conoscere le implicazioni e i valori scientifici del perdono così come i benefici per la salute fisica, mentale e spirituale a livello individuale e collettivo. 

2017-11-30T14:14:22+01:00