A Milano chiude il Ricci, il ristorante di Belen Rodriguez e Joe Bastianich

A Milano chiude il Ricci, il ristorante di Belen Rodriguez e Joe Bastianich

ROMA – Belen Rodriguez e Joe Bastianich  chiudono il Ricci.

Ricci, Belen Rodriguez e Joe Bastianich insieme “in salute e in malattia finché ‘a pizza di Michele non vi separi”

A prendere il posto del locale cool della ‘Milano bene’ sarà l’Antica pizzeria Da Michele, ristorante della famiglia Condurro, un’istituzione per gli abitanti del quartiere di Forcella. Il ristorante, aperto da poco a Roma, a breve aprirà nella capitale della moda. Nel locale – come racconta ‘Scatti di Gusto’ – ci saranno 170 posti a sedere e un menù con pochi piatti in tipico stile partenopeo: quattro antipasti, quattro pizze e la pizza fritta. Di sicuro non mancheranno la Margherita e la Marinara, le uniche due pizze che ‘Da Michele’ serve nel locale storico di Forcella. L’obiettivo sarà quello di portare un po’ di veracità del Sud con i piatti tipici della tradizione partenopea: dalla pizza ai fritti. ‘Dieta ti inizio lunedì’… le ultime parole famose.

Belen Rodriguez e Joe Bastianich, soci dal 2015

Belen Rodriguez e Joe Bastianich avevano aperto il Ricci due anni fa, nel 2015. Per l’inaugurazione una grande festa con tanti vip, fotografi, musica e cibo. Il locale ha fatto subito parlare di sé. La showgirl argentina e il ristoratore sono stati travolti dal vortice dello scandalo. Il programma Report ha infatti trasmesso un servizio ai danni dell’immagine del locale: un ex cuoco del ristorante aveva dichiarato di lavorare più di otto ore e di ricevere un compenso inferiore rispetto al tempo effettivo di lavoro. Parole subito smentite dalla direzione del Ricci.

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it