Trasformazioni horror: 50 interventi per assomigliare ad Angelina Jolie

assomigliare ad Angelina JolieROMA – Qualcuno l’ha paragonata alla sposa cadavere di Tim Burton, qualcuno a uno zombie. Qualcun altro ha semplicemente sottolineato come il suo cambiamento sia incredibile e non in senso positivo. È la storia di Sahar Tabar, 22enne iraniana che ha fatto di tutto per assomigliare ad Angelina Jolie.

In meno di tre anni la ragazza ha subito circa 50 interventi chirurgici. Tutti programmati con un unico obiettivo: quello di avere la bellezza dell’attrice di Hollywood. Peccato che il risultato non sia proprio conforme ai lineamenti della Jolie.

Sahar è dimagrita, ha messo le lenti a contatto, si è gonfiata le labbra, ha cambiato il suo naso. Sono solo alcuni dei risultati delle numerose operazioni. Ora tutti si fanno domande sulla pericolosità di questo tipo di chirurgia estetica. I commenti sui social, come si può immaginare, si sprecano.

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it