hamburger menu

Andrea Delogu e Nicolò De Devitiis, i conduttori di Dance Dance Dance 2

La seconda edizione di Dance Dance Dance torna a gennaio 2018 su FoxLife

4 Dicembre 2017
dance dance dance 2

conduttori di dance dance dance 2 ROMA – La seconda edizione di Dance Dance Dance torna dal 17 gennaio 2018 su FoxLife.

I conduttori di Dance Dance Dance 2

Dopo il successo della prima stagione del talent show di danza, Dance Dance Dance 2 è pronto a partire con nuovi concorrenti e una new entry alle redini del programma.

Al posto di Diego Passoni, compagno di avventura di Andrea Delogu nella prima stagione di #DDDance, ci sarà Nicolò De Devitiis.

Il giovane inviato de Le Iene si lancerà in questa nuova esperienza a ‘colpi di bacino’, lasciando a casa la sua uniforme da ‘iena’ e Diletta Leotta, con la quale conduce Goal Deejay.

L’esuberante Andrea Delogu e il simpatico Nicolò De Devitiis dovranno guidare le esibizioni delle otto coppie vip che si sfideranno sul palco di Dance Dance Dance 2 nella reinterpretazione delle più celebri coreografie tratte da videoclip, musical e film.

Dance Dance Dance 2, il cast artistico

L’attore Giulio Berruti (noto per la sua interpretazione nei film ‘10 regole per farla innamorare’ e in ‘Tutte lo vogliono’, nelle serie televisive ‘La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa’ e ‘Squadra Antimafia – Il ritorno del boss’) in coppia con l’attrice e modella Cristina Marino (‘Amore 14’, ‘Un passo dal cielo 4’)

Il sempreverde Marco Delvecchio (bomber della Roma e della Nazionale italiana) in coppia con la figlia Federica.

Luca Marin in coppia con Valentina Pegorer, modella e conduttrice nonché dolce metà del campione di nuoto.

Frank Chamizo (campione di lotta) che danzerà con Carlotta Ferlito (campionessa di ginnastica artistica e star del programma targato MTV ‘Ginnaste – Vite parallele’)

Le Donatella, Giulia e Silvia Provvedi

Roberta Ruiu (ex componente delle ‘Lollipop’ e influencer) in coppia con Tommaso Zorzi (uno dei protagonisti del programma MTV ‘#Riccanza’

L’attore Dino Abbrescia (‘Cado dalle nubi’, ‘Io che amo solo te’, ‘Sei mai stata sulla Luna’ ‘Distretto di polizia’ stagione 10 e 11, ‘Squadra Antimafia – Palermo oggi’, Sei mai stata sulla Luna) in coppia con la dolce metà nonché attrice Susy Laude (‘Beata Ignoranza’, ‘Ti stimo fratello’, ‘Ti ricordi di me?’, ‘Distretto di Polizia’ stagione 6 e 10, ‘Tutti pazzi per amore’).

L’attore Michelangelo Tommaso (‘Un posto al sole’) ballerà con l’attrice Samanta Piccinetti (‘Un posto al sole’).

Dance Dance Dance 2, i volti del cast

 

La seconda stagione di Dance Dance Dance è prodotta da Talpa Italia.

La co-produzione Fox Networks Group Italy e TV8 andrà in onda dal 17 gennaio 2018 in prima TV su FoxLife e in prima visione in chiaro su TV8 (tasto 8 del telecomando) dal 19 gennaio 2018.

 

2017-12-04T13:01:58+01:00