hamburger menu

È Ed Sheeran il super ospite della finale di X Factor 11

Il cantante britannico salirà sul palco  del talent giovedì 14 dicembre

4 Dicembre 2017
ed sheeran nuovo album

finale di x factor 11

ROMA – È Ed Sheeran il super ospite della finale di  X Factor 11. Il cantante britannico salirà sul palco  del talent giovedì 14 dicembre, in diretta a partire dalle ore 21.15 su Sky Uno HD e su Sky On Demand.

Doppio disco di platino con Divide, Ed Sheeran è stabile nella top ten dei dischi più venduti in Italia da 39 settimane. Stesso discorso per Shape of you, tra i singoli più venduti da ben 47 settimane. Si appresta a seguirlo anche il nuovo singolo Perfect, in versione originale e in duetto con Beyoncé. Sul palco di X Factor, Sheeran torna dopo 4 anni. E, anche questa volta (o forse anche di più), l’attesa per la sua esibizione è già alta.

La voce del cantante farà da cornice alla sfida finale che vedrà i 4 finalisti battersi per un contratto discografico con Sony Music Italia. Tante le sorprese e gli ospiti previsti al supershow condotto da Alessandro Cattelan. Come sempre, a giudicare le esibizioni dei concorrenti ancora in gara ci saranno i giudici Levante, Mara Maionchi, Manuel Agnelli e Fedez, ma a decretare il vincitore sarà solo il pubblico attraverso le numerose modalità di voto che verranno annunciate a ridosso della finalissima.

2017-12-04T18:00:14+01:00