hamburger menu

The Greatest Showman, a Natale al cinema

ROMA – The Greatest Showman arriva al cinema il 25 dicembre. Interpretato da un cast d’eccezione che farà rivivere la storia di un visionario. Ad interpretare i personaggi Hugh Jackman, Zac Efron, Michelle Williams, Zendaya e Rebecca Ferguson. Il film, che potremo vedere nelle sale dal giorno di natale, è diretto da Michael Gracey alla sua […]

9 Dicembre 2017
ROMA – The Greatest Showman arriva al cinema il 25 dicembre. Interpretato da un cast d’eccezione che farà rivivere la storia di un visionario.
Ad interpretare i personaggi Hugh Jackman, Zac Efron, Michelle Williams, Zendaya e Rebecca Ferguson.
Il film, che potremo vedere nelle sale dal giorno di natale, è diretto da Michael Gracey alla sua prima esperienza.
Ad accompagnare gli attori le musiche originali di Justin Paul e Benj Pasek. 
Ci sono voluti sette anni di produzione per realizzare questa pellicola, che si rivela come un mix tra musical teatrale e pop utile a modernizzare un personaggio del 1800 già a quel tempo tanto alternativo. 

The Greatest Showman, un musical inteso e originale

Il film è un intenso e originale musical che parla della nascita del business dell’intrattenimento, ma soprattutto celebra il senso di meraviglia che ognuno di noi prova quando i sogni diventano realtà.
Ispirato all’immaginario e ai progetti ambiziosi di P.T. Barnum, il film racconta la storia di un visionario che dal nulla creò uno spettacolo ipnotico destinato a diventare un successo mondiale.

The Greatest Showman, guarda il video 

2017-12-09T11:51:45+01:00