hamburger menu

A Los Angeles arriva la ‘Forza’, con l’anteprima di Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Il film nelle sale dal 13 dicembre

11 Dicembre 2017
nuovo spot di Star Wars

ROMA – In attesa di vederla nei cinema italiani, il prossimo 13 dicembre, si è svolta a Los Angeles l’anteprima della pellicola “Star Wars: Gli Ultimi Jedi”.

La premier, dedicata all’attrice Carrie Fisher, ha visto sfilare tra raggi laser stormtrooper e droidi gli attori che hanno del cast. Tra questi: Daisy Ridley, Mark Hamill, Adam Driver, Laura Dern, Lupita Nyong’o, John Boyega.

“Star Wars: Gli Ultimi Jedi”, il film

Scritto e diretto da Rian Johnson, Star Wars: Gli Ultimi Jedi è prodotto da Kathleen Kennedy e Ram Bergman, mentre J.J. Abrams, Tom Karnowski e Jason McGatlin sono i produttori esecutivi.

La saga degli Skywalker prosegue nel lungometraggio Lucasfilm, in cui gli eroi del film “Il Risveglio della Forza” si uniranno alle leggende della galassia in un’epica avventura piena di scoperte legate agli antichi misteri della Forza e scioccanti rivelazioni sul passato.

Il cast del film è composto da Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern e Benicio Del Toro.

Il trailer

2017-12-11T12:11:17+01:00