hamburger menu

LENNY KRAVITZ a Verona e Lucca con il Summer European Tour

La rockstar statunitense torna in Italia nel 2018 per due live da non perdere. Il nuovo album è atteso in primavera.

11 Dicembre 2017

Lenny Kravitz ha annunciato un tour estivo per il 2018 e tornerà, per la gioia dei fan e delle fan, anche Italia. Il Summer European Tour vedrà la rockstar statunitense sul palco dell’Arena di Verona il 16 luglio e su quello del Lucca Summer Festival il 18 luglio.
In aggiunta al tour Lenny Kravitz si sta preparando ad annunciare un nuovo album che dovrebbe uscire nella primavera 2018.

Riconosciuto come uno dei più eminenti musicisti rock del nostro tempo, Kravitz ha trasceso generi, stili, razze e classi nel corso di una carriera ventennale. Influenzato da soul, rock e funk degli anni ’60 e ’70, questo autore, produttore e multi-strumentista ha vinto 4 Grammy Awards consecutivi oltre a stabilire il record per maggior numero di vittorie nella categoria “Miglior Performance Vocale Rock Maschile”. Oltre ai suoi 10 album in studio, che hanno venduto più di 38 milioni di copie in tutto il mondo, questo Artista multidimensionale si è cimentato anche nel cinema apparendo nel ruolo di Cinna in “The Hunger Games” e “The Hunger Game: Catching Fire”, che sono stati grandi successi al botteghino. Kravitz è comparso anche nei fil acclamati dalla critica “Precious”  e “The Butler

I biglietti per il Summer European Tour saranno in vendita da venerdì 15 dicembre su Ticketone e D’Alessandro e Galli.

2017-12-11T14:22:07+01:00