hamburger menu

Jurassic World – Il Regno Distrutto, svelata la trama: cospirazioni e vulcani nel nuovo capitolo

"Un'operazione di soccorso. Salvare i dinosauri dall'isola che sta per esplodere. Cosa può andare storto?"

12 Dicembre 2017
Jurassic World film più visto al cinema

ROMA – “Salvare i dinosauri dall’isola che sta per esplodere. Cosa può andare storto?”
La vita vince sempre, anche quella preistorica.
In Jurassic World 2 si ritorna su Isla Nublar, questa volta con uno scopo diverso dagli altri capitoli della saga: salvare i dinosauri dalla loro (seconda) estinzione.
Ad accompagnare il primo trailer, anche la trama completa, che coinvolge cospirazioni, vulcani e, ovviamente, i dinosauri.
Jurassic World – Il Regno Distrutto sarà distribuito da Universal Pictures nei cinema italiani il 7 giugno 2018, 15 giorni prima rispetto all’uscita nelle sale americane (?).
Di seguito Trailer e Sinossi.

Sinossi

Sono trascorsi 4 anni da quando il parco a tema Jurassic World è stato distrutto dai dinosauri fuori controllo.
Isla Nublar oggi è un sito abbandonato dagli umani, abitato solo dai dinosauri sopravvissuti che hanno trovato il loro nuovo habitat nella giungla.

Quando il vulcano dormiente dell’isola inizia a dare segni di risveglio, Owen (Chris Pratt) e Claire (Bryce Dallas Howard) si lanciano in una spedizione di salvataggio per evitare che i dinosauri vadano incontro ad una nuova estinzione.
L’associazione Dinosaur Protection Group, capitanata proprio da Claire, vuole spostare le creature sopravvissute in un posto sicuro.
Owen accetta l’invito della sua ex per ritrovare Blue, il capo dei suoi raptor sopravvissuto in Jurassic World ma ora disperso nella giungla.
Arrivati sull’isola ormai instabile, dove la lava ha iniziato a riversarsi dal vulcano, scopriranno che una cospirazione rischia di riportare l’intero pianeta all’ordine preistorico…

Meraviglie, avventure e brividi hanno reso questo franchise uno dei più famosi e di successo nella storia del cinema, il nuovissimo evento cinematografico vede il ritorno degli amati personaggi e dinosauri, insieme a nuove specie più imponenti e terrificanti che mai.
Benvenuto in JURASSIC WORLD – IL REGNO DISTRUTTO.

Jurassic World – Il Regno Distrutto

teaser trailer di Jurassic WorldLe star Chris Pratt e Bryce Dallas Howard ritornano accanto ai produttori esecutivi Steven Spielberg e Colin Trevorrow per Universal Pictures e Amblin Entertainment in
Jurassic World – Il Regno Distrutto.
Pratt e Howard sono affiancati dai co-protagonisti James Cromwell, Ted Levine, Justice Smith, Geraldine Chaplin, Daniella Pineda, Toby Jones, Rafe Spall, mentre BD Wong e Jeff Goldblum riprendono i loro ruoli.

Diretto da J.A. Bayona (The Impossible), l’epica avventura d’azione è scritta dal regista di Jurassic World, Trevorrow, e dal suo co-sceneggiatore, Derek Connolly.
I produttori Frank Marshall e Pat Crowley ancora una volta collaborano con Spielberg e Trevorrow per guidare la squadra di registi per questo straordinario episodio.
Belén Atienza si unisce alla squadra come produttore.

2017-12-12T15:27:31+01:00