Fabrizio Frizzi su Diva e donna. Fiorello indignato su Twitter

fabrizio frizzi su diva e donnaROMA – Fabrizio Frizzi su Diva e donna tra le strade della Capitale.

Gli scatti del settimanale mostrano i segni della ‘guerra’ che ha combattuto per rimanere in vita. Viso provato dall’operazione e i capelli che pian piano stanno ricrescendo.

Il servizio confezionato da Diva e Donna ha fatto indignare il web per la mancanza di rispetto nei confronti di Fabrizio Frizzi. 

Fabrizio Frizzi su Diva e donna, lo sfogo di Fiorello

fabrizio frizzi su diva e donna

Fabrizio Frizzi torna su Rai 1 

Il conduttore ha fatto prendere un brutto spavento a familiari, amici e al suo fedelissimo pubblico.  Il 23 ottobre Fabrizio Frizzi è stato colpito da un malore nel bel mezzo della registrazione di una puntata de ‘L’eredità‘, lasciata in ‘eredità’ dal suo collega Carlo Conti. 

Il conduttore, dopo essere stato ricoverato d’urgenza al Policlinico Umberto I di Roma, è stato dimesso due settimane dopo la delicata operazione.

fabrizio frizzi su diva e donna

Ormai quei terribili giorni, che hanno lasciato con il fiato sospeso i suoi fan, sembrano essere un ricordo lontano. Fabrizio Frizzi è pronto a tornare al timone de ‘L’Eredità’.  

Quando? L’appuntamento con il conduttore è il 15 dicembre alle 18:45 su Rai 1.

 

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it