hamburger menu

Un pop up store è alla ricerca di uomini che siano intenzionati a farsi accarezzare la barba per 30 sterline l’ora

Il brand produttore di prodotti specifici per barba e baffi, Mo Bro’s, è alla ricerca di uomini intenzionati a farsi accarezzare la barba

Roma – Il brand produttore di prodotti specifici per barba e baffi, Mo Bro’s, è alla ricerca di uomini intenzionati a farsi accarezzare la barba all’interno di una ‘beard-stroking station’, che sorgerà all’interno del centro commerciale di Highcross, Leicester.

La beard-stroking station, che rimarrà aperta per tre giorni, permetterà a centinaia di compratori stressati di accarezzare la barba di uomini che non conoscono. Ovviamente, vi starete chiedendo il motivo di tutto ciò.

Beh, secondo alcune ricerche sembrerebbe che accarezzare qualcosa di soffice e morbido, permette di rallentare il battito cardiaco, diminuire la pressione sanguigna e i livelli di cortisolo, l’ormone dello stress.

Normalmente, siamo abituati ad accarezzare un cane o un gatto, ma la Mo Bro, è convinta che lo stesso effetto di rilassamento sarà ottenuto anche se ciò che accarezziamo è una barba. Il compratore stressato dal caos del centro commerciale, oltre ad accarezzare la barba scelta, potrà anche sorseggiare del tè, caffè o acqua, il tutto ascoltando musica rilassante. La beard-stroking station, aprirà le sue porte a coloro che si pre-registreranno online e avrà al suo interno tre sedie, dove gli ‘acquirenti’ potranno accarezzare la barba scelta per 10 o 20 minuti.

Il prezzo per 5 minuti, è di 5 sterline e l’intero ricavato andrà in beneficienza. La Mo Bro, è in cerca di uomini che abbiano intenzione di aderire a questa folle iniziativa. Per candidarsi, basterà inviare un’e-mail con nome e foto della tua barba direttamente all’indirizzo e-mail della Mo Bro. Il pop up store, sarà aperto a partire dal 20 dicembre.

 

Fonte metro.co.uk

2018-06-05T15:31:22+02:00