hamburger menu

‘Rotten Apple’, il sito in grado di avvisarti se uno degli attori del film che stai per vedere è stato accusato di violenza sessuale

Per fare in modo che sappiate sempre se i personaggi dei film che scegliete di vedere siano stati accusati o meno di violenza sessuale, è stato creato ‘Rotten Apple’

Roma – Per fare in modo che sappiate sempre se i personaggi dei film che scegliete di vedere siano stati accusati o meno di violenza sessuale, è stato creato ‘Rotten Apple’.

Rotten Apple, è un sito web all’interno del quale chiunque ne abbia voglia può condividere e cercare film e programmi televisivi, con l’intento di scoprire se qualcuno dei vip presenti sia in realtà una ‘mela marcia’.

Se così dovesse essere, sul vostro schermo apparirà in rosso la scritta ‘Rotten apple’. Al contrario, se gli attori del film o i partecipanti dello show televisivo hanno la fedina penale intatta, sarà la scritta ‘Fresh Apple’ ad apparire sullo schermo. Quindi, se la vostra ricerca ricadrà sul film ‘Good will hunting’, aspettatevi di vedere il vostro schermo colorarsi di rosso.

Nel film in questione infatti, i partecipanti accusati di violenza sessuale sono ben quattro. Ben Affleck, accusato tempo fa di aver molestato Hilarie Burton, Casey Affleck, anche lui accusato di violenza sessuale, Harvey Weinstein recentemente accusato di aver abusato di più di 80 donne e Bob Weinstein, accusato di aver ricattato la maggior parte delle donne molestate dal fratello.

Inoltre, cliccando sul nome delle ‘mele marce’ sarete reindirizzati ad un sito attendibile che spiegherà le vicende nelle quali sono, o sono stati, implicati gli attori, produttori o registi in questione. Il co-creatore del sito web, Tal Wagman, ha detto: “Non stiamo assolutamente sostenendo il boicottaggio di determinati film. Stiamo solo cercando di dare alle persone, la possibilità di fare ‘scelte eticamente corrette”.

Fonte metro.co.uk

 

2017-12-18T11:02:07+01:00