hamburger menu

Crimine tutto al femminile in Ocean’s 8, online il trailer ufficiale

Nel film un cast stellare capitanato dal premio Oscar Sandra Bullock

19 Dicembre 2017

ocean's 8 trailerROMA – Dopo una lunga attesa, Warner Bros ha finalmente rilasciato il teaser trailer – in italiano – di Ocean’s 8, la versione tutta al femminile della trilogia iniziata nel 2001. Nel film un cast stellare capitanato dal premio Oscar Sandra Bullock che interpreta la sorella di Danny Ocean, ovvero George Clooney. Accanto a lei Cate Blanchett e Anne Hathaway (anche loro premio Oscar) e Mindy Kaling, Sarah Paulson, Awkwafina, Rihanna e Helena Bonham Carter.

Insieme, i loro personaggi decidono di formare una super squadra per pianificare e portare a termine il colpo del secolo a New York. Per vedere cosa hanno in mente, però, si dovrà aspettare giugno quando arriverà nei cinema.

Ecco, intanto, il teaser trailer.

Il film è diretto dal regista candidato all’Oscar Gary Ross (“Seabiscuit – Un mito senza tempo”, “Hunger Games”). La sceneggiatura di Ocean’s 8 è stata scritta dallo stesso regista in collaborazione con Olivia Milch (“Dude”), da un soggetto dello stesso Ross. Il film è prodotto da Steven Soderbergh e Susan Ekins, con Michael Tadross, Sandra Bullock, Diana Alvarez e Bruce Berman come produttori esecutivi e coprodotto dalla stessa Milch.

2017-12-19T14:24:31+01:00