hamburger menu

La mamma di Selena Gomez all’ospedale per colpa di Justin Bieber

Le due star sono tornate insieme da circa un mese e la famiglia non l'ha presa bene

20 Dicembre 2017
mamma di Selena Gomez

mamma di Selena GomezROMA – Tra suocera e genero, si sa, i rapporti possono non sempre essere rosei. È il caso di Mandy Teefey – mamma di Selena Gomez – e Justin Bieber.

Le due star sono tornate insieme da circa un mese. Un riavvicinamento voluto fortemente dai due ex che ha fatto gioire i fan dei Jelena. Non la pensa così, invece, la famiglia della Gomez che, fin dall’inizio, si sono opposti al ritorno di fiamma.

Justin Bieber fa litigare mamma e figlia

Mandy, in particolare, “non è più una fan di Bieber dopo tutto quello che ha passato Selena”. Così l’interprete di Wolves, in queste settimane, avrebbe cercato di convincere la madre di come Justin sia cambiato e del fatto che di lui adesso ci si possa fidare. In tutta risposta, la Teefey è finita in ospedale. A causa del troppo stress legato alla vicenda, dicono i media stranieri. Ci sarebbe anche stato un litigio per colpa di Justin.

Nel giro di poche ore è, però, arrivata una mezza smentita. “È stato un periodo stressante per Mandy – ha detto una fonte a People – e per questo ha deciso di ricoverarsi in ospedale e assicurarsi che tutto fosse ok ma non si è sentita male per Justin”. La verità, come sempre, starebbe nel mezzo: “È vero che la famiglia di Selena non approva Justin ma non c’è stata una lite per lui”. Dal canto suo, Justin “spera davvero che la famiglia gli dia un’altra chance ma sa che ci vorrà tempo”

2017-12-20T15:11:18+01:00